Next immobiliare Immobili valdarno Next Immobiliare
Home Chi siamo Servizi Contattaci   italiano russo
Immobili rignano Immobili vendita Immobili affitto Immobili nuove costruzioni Immobili particolari
  Chi siamo  
     
 
   
Dal 1992 la Next Immobiliare opera nel settore dell’intermediazione immobiliare nelle zone del Valdarno Mugello Valdisieve e Firenze.

Organizzazione, professionalità, strumenti operativi, una rete di servizi all’avanguardia ed un impegno costante e costruttivo hanno dato negli anni un risultato indubbiamente positivo.

Il nostro obiettivo è, ed è sempre stato, quello di offrire non soltanto una vasta gamma di servizi, ma anche quello di instaurare un rapporto di fiducia con il cliente.

Il metodo che Next segue si impronta su un dialogo trasparente e produttivo, con lo scopo di comprendere fino in fondo le esigenze e le necessità del cliente.

Grazie ad una banca dati comune a più di 70 agenzie la Next Immobiliare può offrire la scelta tra ben più di 8000 immobili tra appartamenti, case coloniche e villette.

E’ iscritta al ruolo di Agenti di Affari in Mediazione al nr. 3205 presso la C.C.I.A.A. di Firenze e associata a Borsa Toscana oltre a Fiaip, per mezzo della quale ha stipulato convenzioni con i più importanti istituti di credito.
 
     
     
 
sx dx1
System by Immobilia2000 - Powered by Binergy   - Immobili aggiornati al 28/03/2024